Villino nel Bosco a Capoliveri

Il Villino nel Bosco a Capoliveri è un residence composto da 14 appartamenti, un piccolo complesso immerso nel verde di un parco di pini e vegetazione mediterranea.
In posizione tranquilla e rilassante, tra il caratteristico paese di Capoliveri e la graziosa insenatura di sabbia di Naregno, distante circa 1 km, il residence dispone di appartamenti arredati in modo semplice ma funzionale, tutti con servizi con box doccia, TV e con possibilità di utilizzo dell’aria condizionata con pagamento in loco.
Il Villino nel Bosco è composto da un corpo centrale dove sono ubicati i monolocali, e da villette a schiera al piano terra dove si trovano i trilocali, il tutto contornato da un ampio spazio verde con giochi per bambini. A disposizione dei clienti vi sono parcheggio privato, barbecue, tavolo ping pong e molteplici angoli in pineta dove rilassarsi, lavatrice comune a gettoni, punto wi-fi.
Nel paese, poco distante, si trovano ogni genere di servizi: negozi, ottimi ristoranti e numerosi locali di ritrovo.
MONO 2 posti letto: ca22 mq, soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale, bagno con doccia, eventuale 3° letto.
MONO 3/4 posti letto: ca 28 mq, letto matrimoniale soggiorno pranzo angolo cottura bagno con box doccia.
TRILO 4/5 posti letto: ca 40 mq, soggiorno cucina, patio attrezzato, camera da letto matrimoniale, camera con due letti singoli eventualmente accoppiabili ed eventuale terzo letto aggiunto, bagno con ampio box doccia, eventuale 5ª persona con supplemento.
Internet WiFi gratis

Verifica disponibilità

Data arrivo
Data partenza
Num. persone
Nome
Telefono
E-mail *
Cliccare qui per leggere l'Informativa sulla Privacy